Il progetto Stormi, ideato da Agostino Riola, approda alla prestigiosa Accademia Nazionale di Danza di Roma.
Il regista e coreografo selezionato nell’ambito del progetto Resid’And, presenterà sabato 1 febbraio alle 18, nel suggestivo Teatro Ruskaja all’interno dell’Accademia, la performance creata con le allieve e gli allievi dell’AND nel corso della residenza artistica iniziata lo scorso 7 gennaio.
Il progetto Resid’And nasce per far dialogare l’unico Istituto italiano di Alta Formazione Coreutica con le proposte più interessanti di coreografi impegnati nella ricerca sulla danza contemporanea e sulle sue contaminazioni.
Un riconoscimento importante per il percorso artistico di Agostino Riola e che consolida, la relazione tra la compagnia Sonenalé e l’Accademia romana.
Lo scorso anno accademico, infatti, l’Accademia aveva già invitato l’altro direttore artistico della compagnia, Riccardo Fusiello, sempre nell’ambito di Resid’And, un progetto lungimirante dell’Accademia di Danza che crea un dialogo importante tra gli allievi diplomandi e i più rinomati coreografi che operano nel panorama della ricerca coreografica contemporanea.
Sabato 1 febbraio 2025, ore 18:00
Teatro Ruskaja, Largo Arrigo VII, Roma
Ingresso libero
E’ possibile accedere allo spettacolo solo con prenotazione via email: